Re-design

  A new website redesign and more. When this year started i started to re-design my website. I was looking for a more professional and clean design that could be…

Continue Reading

Un percorso personale

Un riassunto sul percorso personale intrapreso finora con tutto ciò che ne è derivato. Nel 2013 posso dire di aver cominciato a pubblicare mie foto online. L'esatto momento in cui mi…

Continue Reading

Post Produzione fotografica e utilizzo.

Voglio entrare nel dettaglio della Post Produzione fotografica analizzando questa fase creativa nelle sue varie sfumature. Recentemente ho trattato spesso l'argomento della Post Produzione fotografica. Durante le storie su Instagram della…

Continue Reading

Uno Sguardo Esteso

La creatività e l'interesse verso altre Arti sono oggi elementi che si rifletto sulla mia fotografia. Mi capita spesso che la gente mi chieda "Ma disegni ancora?", "Hai registrato altre…

Continue Reading

Il Fotografo degli Esports

Vi racconto la storia de "Il Fotografo degli Esports". Quando nel 2018 vinsi i primi premi con "Play The Game Over" iniziai anche a inviare il mio progetto a diversi…

Continue Reading

Approccio fotografico e progetti personali

E' fondamentale distinguere l'approccio fotografico per valutare un progetto personale. Capita spesso di sentire dagli autori affermazioni contrastanti sul come sia corretto affrontare un progetto fotografico. Ognuno in realtà ha un…

Continue Reading

Pubblicare un Libro Fotografico

La pubblicazione di un libro fotografico fa gola a molti fotografi. Ma è necessario? Durante la Fotorubrica consiglio spesso delle pubblicazioni. Una delle domande che mi sono state poste è…

Continue Reading

Fotorubrica

La Fotorubrica, nuovo appuntamento per fotografi e non solo. In questo periodo di "reclusione" molti creativi si stanno adoperando per creare contenuti e coinvolgere le molte persone costrette a casa…

Continue Reading

Siamo tutti quel fornaio

Col Coronavirus, siamo tutti quel fornaio. Questo mese ho pubblicato l'ultima parte del mio reportage su "Il Fornaio Manzoni". 2 anni fa hanno chiuso le porte al pubblico perché i…

Continue Reading

End of content

No more pages to load