Fotorubrica

La Fotorubrica, nuovo appuntamento per fotografi e non solo.


FotorubricaIn questo periodo di “reclusione” molti creativi si stanno adoperando per creare contenuti e coinvolgere le molte persone costrette a casa in quarantena.
Ho colto la palla al balzo per cominciare a coinvolgere voi che mi seguite in qualcosa di costruttivo per me e sopratutto per voi: La Fotorubrica.

In un web colmo di nozioni sui tecnicismi della fotografia ho deciso di creare un format dove si parla di autori, visioni, pubblicazioni fotografiche e tutto ciò che è l’autorialità.
A questo si aggiungono le risposte alle domande che mi farete nelle storie tramite il box apposito. La risposta volgerà sempre a dare una visione chiara di ciò che significa creare un percorso personale senza confondersi nel panorama fotografico contemporaneo che, nel bene e nel male, comprende tante declinazioni.

Questo format comincia sulle storie di Instagram e Facebook. Brevi video dove, per ora, ho mostrato alcuni libri fotografici che consiglio.
Un analisi breve e concisa che va a descrivere il contenuto e il senso di ciò che vado a mostrare.

Questo è però solo il primo step di un format più strutturato.
Sono in preparazione infatti dei video estesi che verranno pubblicati sul mio canale di YouTube (e forse anche altrove), dove entrerò nel dettaglio di ciò che è stato solo scalfito in superficie nelle storie.
Ci vorrà un pò di tempo, vista la situazione, ma sono sicuro che ne varrà la pena.

Un’ulteriore possibilità sarà anche quella di realizzare dei video in diretta. Dove rispondere alle vostre domande per una comunicazione immediata con voi!

Insomma, non vi resta che continuare a seguirmi suoi social e, se non lo avete ancora fatto, Instagram.

 

Se ti sei perso le storie della Fotorubrica le trovi sempre disponibili tra quelle in evidenza sulla pagina Instagram!


This Post Has One Comment

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.